a

Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem nulla consequat. Aenean massa.

DOMANDE
DOMANDE

L’UNICO SITO DI ASTE LIVE PER IL LUXURY DELL’ALTA MODA SECOND-HAND

Quali articoli posso vendere?

Proponiamo in asta articoli usati realizzati da firme dell’alta moda, borse importanti in materiali pregiati (coccodrillo, pitone, ecc.), bijoux e foulard delle più importanti griffes. Per quanto belli, ricercati e di ottima qualità, pezzi che non corrispondano a tali caratteristiche non verranno accettati.
I prodotti devono essere usati ma in buono stato, privi di danni o mai indossati, commercializzabili, autentici, di provenienza lecita ed originali, attuali o vintage, puliti.

Che opzioni di vendita mi proponete?

Bello e Possibile propone in asta tutti gli articoli ricevuti. Se alcuni articoli ottenessero proposte ritenute dai nostri esperti troppo basse, il personale preposto di Bello e Possibile ti contatterà e potrai chiedere la restituzione dei tuoi pezzi (spedizione a carico del proprietario 10 euro a collo) o accettare che vengano inseriti – previo accordo sul valore – all’interno dell’e-shop di Bello e Possibile. Per maggiori informazioni clicca qui.

Come posso inviarvi le fotografie dell’articolo che voglio vendere?

Invia le fotografie dei tuoi articoli compilando il form cliccando QUI (link che apre la pagina dove ci si registra e dove è possibile inserire le fotografie). E nel giro di qualche giorno ti contatteremo.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Come faccio a spedirvi l’articolo?

Una volta concordato l’inserimento dei tuoi articoli in asta, dovrai inserirli in una scatola insieme alla fotocopia del tuo documento d’identità, codice fiscale e descrizione della modalità con cui vuoi ricevere il pagamento, una volta venduti. Scrivi i tuoi dati all’esterno della scatola (mittente) e i nostri nello spazio del destinatario e invia il tutto a Bello e Possibile – Via indipendenza 17 – 25135 Brescia (BS). Se lo preferisci, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro. Per maggiori informazioni clicca qui.

Dopo quanti giorni riceverò il pagamento?

Una volta pervenuta nel nostro ufficio, la scatola viene aperta davanti al nostro sistema di videosorveglianza che ne registra il contenuto. Nel giro di due-tre giorni i tuoi oggetti passeranno subito al vaglio dei nostri esperti per la verifica dell’autenticità e verrà fissata subito la data dell’asta live. L’importo delle vendite, dedotto della nostra commissione del 25%, ti verrà accreditato entro sette giorni dal ricevimento del pagamento da parte dell’acquirente (chi si aggiudica i tuoi pezzi ha 15 giorni di tempo per perfezionare il pagamento). Effettueremo il tuo pagamento tramite bonifico bancario, assegno o PostePay, a seconda di quanto da te scelto. Per maggiori informazioni clicca qui.

Cosa succede se i miei articoli non raggiungono il prezzo di riserva e restano invenduti?

In questo caso hai due possibilità:
• ridurre il prezzo di vendita e porre nuovamente in asta l’articolo.
• ritirare l’articolo invenduto, oppure chiedere che ti venga rispedito tramite corriere (il costo è di 10 € a collo che pagherai alla consegna).

Devo caricare io l’articolo sul vostro sito?

Assolutamente no! Non siamo un sito come tanti dove devi inserire fotografie e descrizioni ed aspettare che qualcuno si decida a comprare ciò che non usi più.
Vendere non deve per forza essere una fatica in cui sei tu a dover fare ogni cosa: ci occupiamo noi di tutto. E dopo l’asta ricevi in fretta i tuoi soldi.

Sono un commerciante, posso proporvi degli articoli?

Se nel tuo magazzino giacciono articoli firmati (borse e accessori) che desideri vendere in asta, puoi contattarci cliccando qui e verrai richiamato nell’arco di qualche giorno per fissare un appuntamento.

Apri chat
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by